Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d'Esino Riviera

Richiesta utilizzo sala Ing. Pietro Pensa

La Comunità Montana Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera è proprietaria, in Barzio – Via Fornace Merlo 2, di una Sala attrezzata polifunzionale denominata Sala Ing. Pietro Pensa.

La Sala polifunzionale può essere assegnata in uso a soggetti pubblici e privati per manifestazioni di vario genere tra cui si indicano, a titolo esemplificativo, quelle artistiche, culturali, scientifiche e di pubblica utilità in genere, per incontri, conferenze, convegni, seminari, rassegne ecc, con esclusione delle attività a carattere commerciale.

La gestione amministrativa della Sala è affidata al Settore Tecnico.

La richiesta per ottenere l’uso della Sala va indirizzata al Settore Tecnico almeno quindici giorni prima della data della manifestazione. Eventuali deroghe necessitano di apposita approvazione da parte della Comunità Montana.

Il Settore Tecnico effettuerà l’istruttoria per l’utilizzo della Sala e procederà, previo parere dell’Assessore competente, al rilascio o meno dell’assegnazione entro dieci giorni dalla domanda.

L’assegnazione della Sala è condizionata al pagamento di un rimborso spese relativo dei consumi per utenze, all’usura dei beni mobili e degli arredi, apertura, chiusura, sorveglianza e uso della strumentazione e alla pulizia.

Allegati (2)

Ultimo aggiornamento

18 Aprile 2021, 18:50