Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d'Esino Riviera

“PATTO TERRITORIALE PER LO SVILUPPO INTEGRATO DELLE AREE MONTANE E DEI COMPRENSORI SCIISTICI DEI PIANI DI BOBBIO-VALTORTA E DEI PIANI DI ARTAVAGGIO”

Visto quanto disposto da regione Lombardia con L.R.

Data:
27 Aprile 2021

comprensori sciistici

Visto quanto disposto da regione Lombardia con L.R. n. 40/2017 e D.g.r. n. XI/2792/2020, nel corso del mese di aprile 2021, la Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera ha avviato le procedure necessarie alla candidatura di un “PATTO TERRITORIALE PER LO SVILUPPO INTEGRATO DELLE AREE MONTANE E DEI COMPRENSORI SCIISTICI DEI PIANI DI BOBBIO-VALTORTA E DEI PIANI DI ARTAVAGGIO” che conta di proporre per l’adesione e l’eventuale finanziamento degli interventi in esso contenuti, entro il prossimo 15 maggio p.v.

La documentazione inerente la candidatura, come anche l’invito per un pubblico confronto, verranno pubblicati sul sito internet della Comunità Montana nella sezione “Piani e Progetti” a partire dal prossimo mercoledì 28 aprile 2021.

Ritenendo necessario assicurare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi al fine un’adeguata concertazione delle proposte, prima di provvedere alla candidatura del Patto Territoriale a Regione Lombardia si pubblica in allegato l’avviso per la presentazione di eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni all’Amministrazione utili alla stesura del patto stesso.

Allegati (2)

Ultimo aggiornamento

20 Settembre 2021, 15:16

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento